Categories
Uncategorized

Troppo sole può causare la pigmentazione della pelle circostante.

E ‘molto comune per gli uomini e le donne, o avere un ciclo scuro sotto gli occhi. Spesso il Dark Circle può renderti più lento della tua età originale. A complicare le cose, può essere difficile rimuovere il Dark Circle.

Il Dark Circle può influenzare chiunque, ma è più comunemente indicato per le seguenti persone.



Anziani / ereditari / razze non bianche (il tono della pelle scura è più presente un eccesso di calma pigmentata intorno agli occhi).

Di solito si spiega molto con la stanchezza perché appare il circolo oscuro, ma ci sono molti fattori che possono contribuire al suo sviluppo. Nella maggior parte dei casi il problema non è serio e non è necessario alcun intervento medico.

una ragione per il buio


Ci sono molti fattori nel Dark Circle. Le cause comuni sono le seguenti.



1. affaticamento, mancanza di sonno
La mancanza di sonno, l’estrema stanchezza o la tarda notte possono causare un’oscuramento sotto gli occhi. La mancanza di sonno rende la pelle opaca e pallida, rendendo visibili i tessuti scuri e i vasi sanguigni sotto la pelle.



La mancanza di sonno può anche apparire 시흥 스웨디시 come un accumulo di liquido sotto la neve. Di conseguenza, il circolo oscuro che vedete può essere l’ombra che in realtà è proiettata dalle palpebre gonfie.

invecchiamento 2. invecchiamento
L’invecchiamento naturale è un’altra causa comune del ciclo oscuro sotto gli occhi. Con l’età, la pelle si assottiglia e perde grasso e collagene, che è necessario per mantenere l’elasticità della pelle. Questo rende i vasi sanguigni scuri sotto la pelle più visibili, rendendo la zona sotto gli occhi più scuri.



stanchezza degli occhi
Guardare la televisione o lo schermo del computer per un lungo periodo di tempo può essere un grande onere per gli occhi. L’accumulo di stanchezza negli occhi può portare ad un’iperpigmentazione dei vasi sanguigni intorno agli occhi e, di conseguenza, ad un’oscuramento della pelle intorno agli occhi.


allergia 4. allergia
Le reazioni allergiche e l’essiccazione degli occhi possono causare il ciclo oscuro. Quando c’è una reazione allergica, il corpo rilascia istamina in risposta a batteri nocivi. Oltre a causare sintomi di disagio come prurito e gonfiore degli occhi, l’istamina estende i vasi sanguigni, rendendo la pelle più visibile.



Le allergie possono anche aumentare la voglia di sfregare e graffiare la pelle pruriginosa intorno agli occhi. Questo comportamento può peggiorare i sintomi, causando infiammazioni, gonfiore e vasodilatazione. Questo può causare ombre scure sotto gli occhi.

disidratazione 5.
La disidratazione è una causa comune del circolo oscuro sotto gli occhi. Se il corpo non ha abbastanza acqua, la pelle sotto gli occhi appare opaca. Questo perché è vicino all’osso di base.


esposizione eccessiva al sole
Eccessiva esposizione al sole può causare una produzione eccessiva di melanina nel corpo, un pigmento che dà colore alla pelle. Troppo sole può causare la pigmentazione della pelle circostante.



come liberarsi del circolo oscuro
Il trattamento del Dark Circle dipende dalle cause sottostanti. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi che possono aiutare a gestire questa condizione. I metodi più comuni sono elencati di seguito.



essere freddo, freddo, essere freddo

Zimming freddo può aiutare a ridurre l’espansione e restringere i vasi sanguigni dilatati. Questo può aiutare a ridurre il gonfiore ed eliminare il circolo scuro. Avvolgi del ghiaccio in un asciugamano pulito e lo metti sulla neve, o metti l’asciugamano sotto l’acqua fredda e mettilo sulla pelle per circa 20 minuti per circa 20 minuti per ottenere l’effetto.


abbastanza sonno


Dormire abbastanza può anche aiutare a ridurre l’apparizione del circolo oscuro. La mancanza di sonno rende la pelle più pallida e il cerchio scuro più chiaro. Si raccomanda di prendere abbastanza sonno per 7-8 ore al giorno per evitare che si presenti il circolo vizioso.


esposizione minima al sole
Come abbiamo già detto prima sulle cause del ciclo oscuro, l’esposizione al sole è una delle ragioni per cui il ciclo oscuro si sviluppa. E ‘importante ridurre l’esposizione al sole e applicare la crema solare meticolosamente quando si è fuori.



crema idratante 4.
Ci sono un sacco di idratanti che possono aiutare a rimuovere il cerchio scuro sotto gli occhi. La maggior parte contiene caffeina, vitamina E, aloe, acido ialuronico e retinolo.

confezione da 5 cetrioli
I sostenitori della guarigione naturale suggeriscono di raffreddare un grosso pezzo di cetriolo e poi metterlo su un cerchio scuro per circa 10 minuti. Successivamente risciacquare l’area interessata con acqua. Ripetere questo metodo due volte al giorno ha dimostrato di aiutare a rimuovere il ciclo oscuro.

댓글 남기기

이메일은 공개되지 않습니다. 필수 입력창은 * 로 표시되어 있습니다